H2OFF nella nautica.

H2OFF nella nautica.

I prodotti H2OFF sono indispensabili per la manutenzione delle imbarcazioni.

H2OFF Electric savaguarda l'impianto elettrico di barche e navi.

H2OFF Anticorrosion cura l’estetica e la funzionalità delle parti cromate e protegge dalla corrosione tutte le parti metalliche. Con H2OFF Anticorrosion possiamo proteggere le guarnizioni di oblò, che si manterranno elastiche nel tempo, e le gomme laterali del gommone.

La linea di sigillanti H2OFF Total WHITE e H2OFF total BLACK viene proposta per sigillare i contenitori, le scatole di derivazione e per impermeabilizzare le superfici.

H2OFF è stato presentato con successo al salone nautico di Genova e di Bari. La rivista nautica "Vela e motore" ha fatto un articolo sull'utilità del prodotti H2OFF nel settore nautico ed ha pubblicato un video sull’ utilizzo del prodotto nelle imbarcazioni.
H2OFF è facile da usare e può essere applicato anche sulle superfici bagnate. Queste catratteristiche vengono apprezzate da navigatori in condizioni estreme, infatti sono stati utilizzati in diverse imprese e traversate oceaniche da Maurizio Vettorato, che ha confermato l’utilità di H2OFF per gli impianti di navigazione.

A differenza di altri prodotti sbloccanti, disossidanti e anticorrosivi per la nautica, H2OFF agisce in profondità e senza danneggiare la superficie. Lo strato protettivo che rimane sulla superficie protegge a lungo dalla corrosione.

Abbiamo realizzato un depliant esplicativo sul utilizzo dei nostri prodotti nella nautica che potete scaricare da questa paggina.